Dopo l’ennesimo terremoto che ha colpito il team Alpine con le inattese dimissioni del team principal Oliver Oakes, Flavio Briatore, che sostituirà il manager di Norwich con un interim, fa chiarezza e spiega che non ci sono stati contrasti tra i due e soprattutto che alla base dell’allontanamento volontario non c’è la decisione sullo switch tra Jack Doohan e Franco Colapinto.

Caos Alpine, parla Flavio Briatore
“Molto è stato detto nelle ultime 24 ore, associando erroneamente la decisione di Oli di dimettersi a un presunto disaccordo o a visioni differenti. Questo è completamente falso e lontano dalla verità.
Io e Oli abbiamo un ottimo rapporto e avevamo ambizioni a lungo termine per far crescere insieme questa squadra. Rispettiamo la richiesta di dimissioni di Oli e l’abbiamo quindi accettata. Le ragioni non sono legate al team e sono di natura personale.
Continuerò a essere sempre più coinvolto con la squadra, insieme al solido management che abbiamo già in essere. Lavoreremo duramente per migliorare la nostra posizione in questa stagione e prepararci per il 2026”.
Crediti foto: Alpine F1
Seguici sul nostro canale YouTube: clicca qui