Il team Williams ha ufficializzato il prolungamento del contratto con James Vowles, che resterà al timone della scuderia con un accordo pluriennale. Entrato in squadra all’inizio del 2023 dopo una lunga esperienza in Mercedes, Vowles continuerà a guidare il percorso di ristrutturazione tecnica e gestionale del team di Grove.
“Questo team iconico mi ha già regalato ricordi straordinari”, ha commentato Vowles, “Siamo uniti dall’ambizione di costruire sul nostro lascito e tornare a vincere Campionati del Mondo.”

Il manager britannico ha sottolineato come il lavoro fin qui svolto sia stato rivolto principalmente alla ricostruzione delle basi operative e tecniche della squadra: “Ci siamo concentrati sul rafforzamento delle fondamenta e ora disponiamo di una piattaforma solida su cui costruire nei prossimi anni”.
Il rinnovo rappresenta un segnale di continuità per una delle scuderie storiche della Formula 1, impegnata in un processo di rilancio volto a riportarla progressivamente verso le posizioni di vertice della griglia.
Crediti foto: James Vowles
Segui il nostro canale YouTube: CLICCA QUI