Come passano le vacanze i piloti di F1

Abbiamo sbirciato i canali social dei piloti di F1 per vedere come passano le vacanze in questo stop estivo

Siamo abituati a vederli sfrecciare sulle loro monoposto sprezzanti del pericolo e della velocità, hanno affrontato gare impegnative e hanno avuto poche pause tra un gran premio e l’altro in questo primo, lungo, scorcio di Campionato del Mondo. Meritano quindi un po’ di riposo e noi siamo andati a vedere come passano queste vacanze estive i piloti di F1 sbirciando i loro canali social.

Lewis Hamilton, dopo essere stato avvistato in Turchia, a Bodrum, con una delle sorelle e i nipoti, è approdato a Parigi per seguire e supportare il suo carissimo amico Miles Chamley-Watson, schermidore statunitense. Per l’occasione, è stato immortalato accanto a Snoop Dogg mentre seguivano insieme il match dell’amico comune.

 

Lewis Hamilton fotografato in vacanza in Turchia con la sorella e i nipoti
Lewis Hamilton alle Olimpiadi di Parigi fotografato con Snoop Dogg

Charles Leclerc ha deciso di rimanere a casa, almeno per il momento, godendosi mare e relax nella sua Montecarlo.

Un selfie di Charles Leclerc in vacanza a Montecarlo

Vacanza marittima anche per George Russell, in compagnia di amici e della fidanzata, sull’isola spagnola di Maiorca.

George Russell in vacanza a Maiorca

Lando Norris sfrutta questo periodo di stop anche per sensibilizzare sul tema degli animali abbandonati, collaborando a una campagna per l’associazione Battersea.

Lando Norris in una foto per la campagna di Battersea

Cosa c’è di più riposante per un pilota di F1 se non mettersi alla guida di un kart? Così Fernando Alonso passa il suo stop estivo sul circuito che porta il suo nome.

Fernando Alonso alla guida del suo kart

Anche Valtteri Bottas sceglie casa sua per ricaricarsi in vista della ripresa del campionato del mondo di F1 e, con la sua ormai inseparabile bicicletta, ci fa scoprire posti meravigliosi della sua terra attraverso i suoi canali social.

Valtteri Bottas con la sua inseparabile bicicletta

Si rilassa e si diverte in famiglia nel Sud della Germania Nico Hülkenberg.

Nico Hulkenberg si rilassa in Germania

Non tutti i piloti condividono i loro giorni di relax sui propri social. Tra quelli più riservati troviamo proprio il campione del mondo in carica, Max Verstappen, che, chissà, forse starà passando le vacanze al simulatore.

Come immaginiamo stia passando le sue vacanze Max Verstappen

 

Exit mobile version