Test Bahrain, day 1: il commento di vaffaf1anders per Formulacritica

Prima giornata di test invernali in archivio. La nostra Chiara Avanzo commenta nel suo stile le otto ore di lavoro in pista che hanno mostrato una Red Bull in gran forma

Chi ha speso un paio di minuti della propria preziosa vita per leggere l’editoriale che presentava il progetto formulacritica (chi non ci è riuscito e volesse farsi del male volontariamente per recuperarlo può cliccare qui) avrà di sicuro notato questo passaggio:

Formulacritica punta a fare un’informazione seria, coerente, ma che sappia anche essere leggera quando necessario. In tal senso non mancheranno rubriche meno protocollari nella forma ma mai prive di contenuti solidi da veicolare”.

Il momento della rubrica non ingessata è arrivato. La padrona di casa è Chiara Avanzo che, nell’occasione e confermando che non ci si affranca mai dall’attualità, commenta a modo suo la prima giornata di test in cui – sai che novità – Max Verstappen e la Red Bull hanno ripreso da dove avevano lasciato randellando impunemente la concorrenza.

Basta con i preamboli. Guardate e divulgate. 

Exit mobile version