L’ex pilota scozzese Susie Wolff è stata ospite del programma online “The Red Flags Podcast”, condotto da Gunther Steiner, e ha espresso parole di grande ammirazione nei confronti di Lewis Hamilton.
Suzanne Wolff, ora managing director della nuova serie femminile F1 Academy, ha conosciuto il sette volte campione del mondo fin da bambino, condividendo con lui la passione per le corse. Dal 2011, essendo sposata con Toto Wolff, ha potuto seguire da vicino il percorso sportivo e umano del campione britannico.
Durante la puntata in cui era ospite, le è stata mostrata una fotografia che la ritraeva sul podio da ragazza, proprio accanto al pilota inglese. Susie Stoddart ha condiviso, così, ciò che pensa di lui:
“Il rapporto con Lewis significa molto. Ciò che apprezzo di più in lui è averlo visto, nel corso degli anni, diventare il più grande di tutti i tempi. Lo ammiro profondamente perché è stato capace di usare la sua voce e il suo potere per fare così tanto di positivo in questo sport, lasciando un impatto enorme“.
