In passato, ciascuno dei 10 team di F1 sceglieva una data per presentare la propria vettura, con eventi dal vivo presso le fabbriche o in luoghi selezionati, o con presentazioni online. Dimenticatevi di tutto questo, ora Liberty Media ha deciso di spettacolarizzare anche un solenne momento per gli appassionati della tecnica.
Per la stagione del prossimo anno, la Formula 1 metterà in scena un evento spettacolare alla O2 Arena il, 18 febbraio. Tutte le dieci squadre e i venti piloti saranno presenti per svelare lal mondo e nuove auto. L’evento si terrà dalle 20 alle 22 inglesi e includerà anche musica dal vivo e altre forme di intrattenimento.
“Per la prima volta nella storia della Formula 1, tutti e 10 i team – Alpine, Aston Martin, Ferrari, Haas, Kick Sauber, McLaren, Mercedes, Racing Bulls, Red Bull e Williams – insieme ai loro piloti e team principal, si riuniranno con i fan per una serata speciale. Sveleranno le livree del 2025 e inaugureranno la stagione del 75° anniversario di questo sport. Sarà una serata straordinaria, in cui i fan potranno immergersi nello spettacolo della Formula 1, partecipando alla presentazione delle nuove livree e delle line-up dei piloti per la prossima stagione“.
Per chi volesse assistere, i biglietti saranno disponibili per l’acquisto da venerdì 15 novembre alle 10. I prezzi, che variano in base alla posizione all’interno della O2 Arena , vanno da 58 Sterline a 113 Sterline e sono acquistabili sul sito www.theo2.co.uk/F175live.