Primo giorno di “arruolamento” alla Red Bull anche per Liam Lawson quello di ieri. Il giovane neozelandese ha incontrato il suo nuovo team in attesa di prendere confidenza con la sua prossima monoposto, la RB21. Per l’occasione ha provato e presentato le novità del merchandising della squadra austriaca.

Con indosso felpa e berretto della nuova linea, il pilota che affiancherà Max Verstappen nel prossimo campionato ha preso confidenza con la nuova squadra, apparendo sorridente e pronto a dare il meglio di sé. Il lavoro al fianco del quattro volte campione del mondo rappresenta una grande occasione di crescita per il giovane driver, che punta a fare esperienza e a migliorarsi costantemente.

Nel frattempo, i gadget della Red Bull continuano a riscuotere grande successo, con nuove linee che riflettono l’energia e lo spirito vincente del team. Con il debutto di Lawson, non solo la squadra si prepara a un’altra stagione ricca di sfide, ma anche i fan hanno l’opportunità di avvicinarsi ancora di più al mondo della loro scuderia del cuore con articoli esclusivi che celebrano il feeling tra la scuderia e la Formula 1.
Crediti foto: Oracle Red Bull Racing