Nyck De Vries torna in pista con una nuova esperienza

Il pilota olandese, dopo la deludente esperienza in Formula Uno, correrà due round in Super Formula

Nyck de Vries, pilota del team Mahindra Racing di Formula E, gareggerà in due round della serie Super Formula. Dopo la sua breve esperienza in Formula 1 e il successo in Formula E, de Vries è ora pronto a guidare per il Team Impul nella serie giapponese.

Il suo debutto in Super Formula vi sarà a Motegi dal 23 al 25 agosto e continuerà con la doppia gara del Fuji dall’11 al 13 ottobre per poi rientrare nel team di Formula E per svolgere i test stagionali e l’inizio del nuovo Campionato.

Il Team Impul, gestito da Kazuyoshi Hoshino, ha avuto un inizio di stagione 2024 impegnativo e de Vries prenderà il comando della vettura #7 precedentemente guidata da Theo Pourchaire, Ben Barnicoat e Hibiki Taira.

La partecipazione di De Vries alla Super Formula è possibile in quanto al momento non coincide con i suoi impegni con Toyota nel World Endurance Championship (WEC) e Mahindra in Formula E.

Tuttavia, il pilota olandese non potrà prendere parte alla finale che si terrà a Suzuka a Novembre a causa dell’inizio dei test a Valencia della Formula E.

Exit mobile version