News F1 20/12 – Riepilogo di tutte le notizie pubblicate oggi, Venerdì 20 Dicembre 2024, dalla redazione di Formulacritica.
Il ritorno di Bottas: Mercedes si cautela dall’acerbo Antonelli? – Mercedes punta sull’esperienza del finlandese e si protegge da inauspicabili defaillance di Andrea Kimi Antonelli;
F1 2025: le line-up piloti team per team – Le line-up piloti 2025 sono quasi del tutto composte. Tra debuttanti, adii e clamorosi cambi di casacca ecco lo scacchiere definitivo. Forse…
F1 | Il 2025 sarà l’anno di Lando Norris? – La McLaren punta al titolo mondiale di Formula 1 con una MCL39 ambiziosa e annessi rischi tecnici. Lando Norris sarà pronto a dimostrare il suo valore?
Ufficiale: Isack Hadjar in VCARB nel 2025 – Con la promozione di Liam Lawson in Red Bull, la controllata faentina affianca Isack Hadjar a Yuki Tsunoda per il campionato di F1 2025;
Sergio Perez: l’addio alla F1 potrebbe essere definitivo – Sergio Perez chiude con la Formula 1. Futuro incerto, ma potrebbero prospettarsi opportunità in Endurance o Formula E dal 2025;
Verstappen – Russell: pace fatta? Neanche per sogno! – Liam Lawson dà conto del clima gelido che si viveva durante la cena di fine stagione tra Max Verstappen e George Russell;
F1 – Perché VCARB (e Red Bull) ha puntato su Isack Hadjar? – Isack Hadjar, Liam Lawson e Yuki Tsunoda: quale è la strategia della Red Bull per il futuro?
F1 – Audi: La rivoluzione di Binotto – Binotto affronta la sfida di guidare Audi in Formula 1: ristrutturazione, strategie a lungo termine e investimenti nel futuro del team.

News F1 20/12. Consulta le nostre news e tanti altri contenuti anche sui nostri account social (clicca sul nome singolo canale per accedere)
Crediti foto: F1, Oracle Red Bull Racing