News F1 10/4: l’atto di forza di Andretti, il lavoro di Leclerc

Il riassunto della giornata di Formulacritica: tutte le notizie di F1 del 10/4 con i relativi link. Per non perdervi proprio nulla

News F1 10/4 – Ecco la raffica delle notizie pubblicate oggi, Mercoledì 10 Aprile 2024, dalla redazione di Formulacritica.

Avviso ai naviganti. Questo è un recap, un contenitore nel quale si trovano i link a tutte le notizie prodotte oggi dalla redazione di Formulacritica.it. Disclaimer, questo, resosi necessario per rispondere ai commenti di chi si limita all’incipit senza prendersi la briga di andare fino all’ultima parola della scrittura. 

Premesso ciò, ecco quali sono stati i temi affrontati.

Siamo partiti da Leclerc che studia, insieme a Callum Frith, come definire un modello efficace per risolvere il problema nella preparazione del push lap. Novità attese in Cina. 

Rimanendo sul “versante rosso”, Frédéric Vasseur ha richiamato tutti all’ordine ammonendo che la Ferrari è solo all’inizio dell’opera: vietato cullarsi sugli allori.

Ieri abbiamo prodotto un pezzo critico su Hamilton che ha scatenato l’ira di qualcuno. Oggi diamo l’altra versione. Perché in questa redazione coesistono diverse anime che si confrontano e si stimolano. 

Abbiamo dato uno sguardo al WEC e all’imminente 6 Ore di Imola. Andretti è tornato con un atto di forza che potrebbe sconquassare gli equilibri della Formula 1.

Questo e altro nel mercoledì di Formulacritica.

News F1 10/4: tutte le notizie odierne


Seguiteci anche sui nostri account social:


Crediti foto: Formulacritica, Andretti Global

Exit mobile version