Alla vigilia del trentesimo anniversario della tragica morte di Ayrton Senna sul circuito di Imola, Netflix pubblica sui suoi canali social il teaser della miniserie dedicata alla carriera, ai rapporti umani e alla vita del campione brasiliano.
Il protagonista che vestirà i panni di Senna è Gabriel Leone, reduce dall’interpretazione di un altro pilota di Formula 1, ossia Alfonso de Potargo nel film Ferrari.
Dopo Ayrton Senna, la Formula 1 non è più stata la stessa. Senna, una nuova serie limitata ispirata alla vita, alla carriera e alle relazioni del più grande pilota brasiliano di tutti i tempi, arriverà su Netflix nel 2024. pic.twitter.com/jqZP9EiZQm
— Netflix Italia (@NetflixIT) April 30, 2024
Le informazioni che la piattaforma di intrattenimento lascia trapelare sono pochissime, soprattutto sulla data di uscita. Il comunicato si limita ad avvertire gli appassionati che arriverà nel 2024.
Chi si aspettava che la messa in onda potesse coincidere con il fatidico 1 maggio rimarrà deluso e dovrà accontentarsi, per il momento, dei pochissimi ma molto suggestivi frame pubblicati dalla piattaforma statunitense.
In occasione del trentesimo anniversario della morte di Ayrton Senna Formulacritica dedicherà l’intera giornata al ricordo dell’indimenticato campione paulista. Non perderti il nostro #Sennaday.
Crediti foto: Netflix
Seguici su Google News per restare sempre aggiornato: clicca qui