Con un comunicato sui propri canali social la Williams annuncia che Carlos Sainz prenderà parte ai test post season di Abu Dhabi. Ecco la nota:
“La Williams Racing è lieta di annunciare che Carlos Sainz si unirà al team per i prossimi test di fine stagione ad Abu Dhabi, segnando i primi passi nella sua preparazione per la stagione 2025. Questa prima opportunità consente sia a Carlos che a Williams di iniziare a costruire il loro rapporto insieme in vista della prossima stagione”.
“La sessione di test sul circuito di Yas Marina sarà una preziosa occasione per lo spagnolo di iniziare a integrarsi nel suo nuovo ambiente di squadra, quando guiderà la FW46 per la prima volta. Carlos rappresenterà la Williams al fianco di Alex Albon nel 2025, formando una delle line-up di piloti più formidabili della griglia. Il 30enne ha goduto di un’impressionante carriera in Formula 1 fino ad oggi, avendo ottenuto 25 podi e quattro vittorie in gara guidando per Toro Rosso, Renault, McLaren e Scuderia Ferrari. Il suo ultimo trionfo in un Gran Premio risale a ottobre, quando si è classificato al primo posto al GP di Città del Messico 2024. Non vediamo l’ora di collaborare con Carlos negli Emirati Arabi Uniti il mese prossimo“.