Horner-gate: Red Bull sospende l’accusatrice, il team principal è ancora saldo al comando

Ennesimo capitolo della vicenda che coinvolge Christian Horner e la Red Bull. La donna che accusa il Team Principal sarebbe stata sospesa, come riferisce la BBC

La BBC fa sapere che la persona che ha accusato il team principal Christian Horner di comportamento inappropriato è stata sospesa dalla Red Bull. Come è ormai noto, al dirigente erano state mosse accuse di comportamento inappropriato, atteggiamenti che successivamente ha negato. Dopo un’indagine interna, il consiglio della scuderia ha respinto la denuncia, la scorsa settimana.

Una vicenda che non sembra chiudersi mai e nella quale si fatica a comprendere le motivazioni alla base della sospensione della dipendente. Mossa per tutelarne la privacy? Difficile accordarsi a questa idea. Congelamento in attesa di fare definitiva chiarezza sul n°1 della Red Bull? Se così fosse perché Horner è ancora al suo posto e non è stato altrettanto fermato pro tempore? Da qualsiasi punto si osservi questa vicenda ci sono evidenti storture e la sensazione che tutto sia stato gestito malissimo è forte.


Crediti foto: Oracle Red Bull Racing

Exit mobile version