Lando Norris sta facendo spesso parlare di sé in questo Mondiale di Formula 1 2024 visto che è stato coinvolto in fatti cardinali, dal raggiungimento della sua prima vittoria in carriera al Gp di Miami arrivando allo scontro di gara con l’amico/rivale Max Verstappen nell’ultimo Gran Premio di Austria.
Toni decisamente più pacati quelli di oggi del pilota inglese che si appresta alla gara di casa sul circuito di Silverstone per il Gp di Gran Bretagna (tutto il programma QUI). Attraverso i propri canali social il driver di Bristol ha presentato oggi un casco dedicato alla gara casalinga in collaborazione con Android con cui la McLaren ha una partnership dal 2022.

Un casco dinamico dal disegno tecnologico e giovanile, quello di Lando, chiamato GIF proprio per la trama che richiama il formato di file progettato per immagini relativamente semplici che appaiono principalmente su internet. Nessun richiamo particolare ai colori inglesi, ma un casco semplice e moderno che sicuramente rispecchia il pilota che lo indossa.

Crediti Foto: Lando Norris