Gp Bahrain 2025, qualifiche. Lewis Hamilton ha espresso tutta la sua delusione al termine di una sessione di qualifiche ben al di sotto delle aspettative. Intervistato da Sky Sports UK, il sette volte campione del mondo ha raccontato le difficoltà incontrate al volante della sua monoposto:
“È stata una qualifica davvero complicata. Non sono mai riuscito a entrare in sintonia con la macchina, non ha risposto come speravo. Il nono posto non era certo l’obiettivo”.
Il pilota britannico si prepara a una gara in salita, consapevole delle insidie che lo attendono, soprattutto sul fronte della gestione delle gomme:
“Domani sarà difficile, ma farò il possibile per rimontare. Il degrado degli pneumatici, da quanto abbiamo visto venerdì, è piuttosto marcato. Nonostante tutto, il nostro passo non è male. Vedremo se riusciremo a confermarlo”.
Hamilton dovrà contare su una partenza incisiva e su una strategia impeccabile per cercare di risalire la classifica, in un weekend finora tutt’altro che semplice.
Crediti foto: Scuderia Ferrari HP