Siamo in aperta campagna elettorale ed in ogni tornata che si rispetti ci vogliono gli appoggi dei maggiori personaggi della politica. Lo stesso vale per la FIA.
Tramite il suo profilo Instagram ufficiale, il presidente della Federazione Internazionale dell’Automobile, il manager ed ex rallista Mohammed Ben Sulayem, ha pubblicato varie dichiarazioni di importanti personalità all’interno della FIA che appoggeranno la rielezione dell’attuale inquilino di Place de la Concorde.
Ecco alcune dichiarazioni rilasciate dai vari componenti della FIA
“Ho avuto il privilegio di scoprire incredibili Paesi che ora hanno l’opportunità di partecipare più attivamente. Questo è stato possibile in gran parte grazie alla visione e all’impegno della leadership attuale della FIA”. Ricardo Morales Rubio, Presidente della Regione IV della FIA.
“Sotto la guida del Presidente Mohammed Ben Sulayem, la FIA ha compiuto progressi senza precedenti nel promuovere non solo le donne, ma anche le persone di colore in posizioni dirigenziali di alto livello. Questi non sono ruoli simbolici sono posizioni attive e strategiche che plasmano il futuro della nostra Federazione”. Burcu Çetinkaya, Presidente, Commissione FIA Women in Motorsport.
“Credo che stiamo costruendo qualcosa di migliore e qualcosa di più solido. Sotto questa leadership, la FIA si sta spostando dalla tradizione alla trasformazione. Dalle vecchie strutture a menti aperte. Dalla politica al professionalismo”. Anna Nordkvist, Vicepresidente FIA per lo Sport in Europa.
“Nessun Presidente della FIA ha fatto di più per l’Africa di Mohammed Ben Sulayem”. Rodrigo Ferreira Rocha Vicepresidente FIA per lo Sport in Africa.
Mohammed Ben Sulayem, nonostante il guanto di sfida lanciatogli dal Tim Mayer a Silverstone, ha sfoderato il suo arsenale, per le elezione del dicembre prossimo. Detronizzarlo non sarà per nulla facile.
Seguici sul nostro canale YouTube