Mancano tre giorni al primo semaforo verde del Gran Premio di Miami, sesto round del campionato del mondo 2024 e seconda Sprint Race della stagione (qua gli orari del nostro live timing e le tv su cui verranno trasmesse le sessioni, differite comprese). Per la Ferrari ha parlato Frédéric Vasseur che ha presentato l’evento americano.
“Torniamo a confrontarci con il format della Sprint che abbiamo un po’ patito in Cina. Lo facciamo su un circuito molto diverso, sul quale stavolta abbiamo a disposizione i dati delle ultime due stagioni”.
“Ci aspettiamo di fare meglio rispetto a due settimane fa e sono convinto che ne abbiamo il potenziale, specie considerato quanto sono vicini i valori in campo alle spalle di chi comanda il campionato”, ha spiegato il dirigente.

“Di nuovo sarà importante sfruttare al meglio l’unica sessione di prove libere che avremo a disposizione, soprattutto per lavorare sulla qualifica, che ultimamente ci ha visto faticare più del dovuto”.
“Questo weekend è speciale per la nostra azienda e anche per la squadra dal momento che esordisce con noi il nuovo title partner HP. Come team faremo il massimo per inaugurare la nostra collaborazione con un risultato importante”.
Crediti foto: Scuderia Ferrari HP
Seguici su Google News per restare sempre aggiornato: clicca qui