Ferrari si lega con un nuovo partner: Vantage. A seguire il comunicato del team:
Scuderia Ferrari HP è lieta di annunciare una nuova partnership pluriennale con Vantage Markets, piattaforma di trading multi-asset leader a livello globale. Nell’ambito di questa collaborazione, Vantage diventa partner ufficiale del team.
“Siamo lieti di dare il benvenuto a Vantage Markets come partner ufficiale di Scuderia Ferrari HP – ha dichiarato Lorenzo Giorgetti, Chief Racing Revenue Officer di Scuderia Ferrari HP –. Questa collaborazione si basa su valori condivisi di innovazione, precisione e prestazioni, principi fondamentali che guidano sia il nostro team in Formula 1 che Vantage nel mondo del trading. Non vediamo l’ora di lavorare insieme per coinvolgere il nostro pubblico globale in modi nuovi ed entusiasmanti“.
Questa partnership vedrà Vantage presente nell’ecosistema di Formula 1 della Scuderia Ferrari, offrendo opportunità uniche sia agli appassionati di corse che ai trader di tutto il mondo. La Scuderia Ferrari HP non vede l’ora di intraprendere un viaggio entusiasmante con Vantage Markets, spingendosi oltre i limiti sia in pista che fuori.
Crediti foto e testo: Scuderia Ferrari HP