La Scuderia Ferrari accresce la sua scuderia di sponsor. Con una nota, il team di Maranello annuncia la partnership con Espacio.
Ferrari – Espacio, la nota del team
Scuderia Ferrari HP è lieta di annunciare di aver siglato un accordo pluriennale con Espacio, azienda leader nel settore alberghiero e parte del gruppo Kowa, per essere Official Partner.
Lorenzo Giorgetti, Chief Racing Revenue Officer di Ferrari, ha commentato: “Siamo lieti di dare il benvenuto a Espacio come Partner Ufficiale della Scuderia Ferrari HP. La nostra azienda è alla continua ricerca dell’eccellenza, non solo in termini di prestazioni in pista, ma anche quando si tratta di offrire ai fan e ai clienti momenti meravigliosi. Espacio condivide la nostra passione per la qualità senza compromessi e la dedizione alla creazione di esperienze uniche, quindi non vediamo l’ora di lavorare insieme”.
La partnership ha l’obiettivo di offrire esperienze autentiche e indimenticabili ai proprietari di Ferrari e agli appassionati di corse di tutto il mondo, con spazi che offrono il massimo comfort in un ambiente lussuoso.
Crediti foto: Scuderia Ferrari HP