Come richiedere gli autografi della Formula E

Una serie che suscita sempre più interesse. Ecco come richiedere gli autografi dei protagonisti della Formula E

Anche per la Formula E è possibile inoltrare le proprie richieste per ricevere le cartoline autografate dai piloti delle varie scuderie (per la Formula 1 clicca qui).

A differenza della Formula 1 dove nella maggior parte dei casi dovrete armarvi di pazienza per andare in posta a spedire le buste alle varie scuderie, in Formula E le richieste sono più semplici (escludendo qualche scuderia).

Vediamo nel dettaglio dove inoltrare le nostre richieste.

Per il team ABT Cupra e Nissan al momento non sono rese note le modalità di richiesta.

Il team NIO 333 e Mclaren sono gli unici che al momento richiedono la spedizione di una busta auto indirizzata e preaffrancata con francobolli internazionali.

Raccomandazioni:
Non aspettatevi risposte dai team, seguite semplicemente le linea guida citate.
Potreste ricevere le cartoline direttamente per email in formato PDF.
Allegate sempre una breve lettera in inglese con il vostro indirizzo alle scuderie che prevedono la richiesta tramite posta tradizionale.

Alcune scuderie potrebbero non avere ancora pronte le cartoline autografate da spedire nell’immediato, per questo motivo potrebbero arrivarvi anche delle semplici cartoline senza firme.

Naturalmente, se volete vedere di persona i vostri piloti preferiti, durante gli E-Prix si può accedere alle sessioni di autografi mediante l’acquisto di un biglietto per la gara.

Attenzione: non sempre le sessioni di autografi sono confermate per ogni E-Prix, per averne la certezza bisogna aspettare il programma completo delle attività che viene divulgato qualche settimana o qualche giorno prima delle gare.


Crediti foto: Formula E

Exit mobile version