Facciamo un giro nel box della Apex F1

Dal profilo Instagram di Damson Idris, uno dei protagonisti del film ambientato nel mondo della F1, giungono le prime immagini di quello che sarà  il box della Apex.

Damson Idris, attore britannico, star della serie di successo “Snowfall” che affiancherà come “compagno di squadra” il due volte premio Oscar Brad Pitt nel film Apple “Apex” ambientato nel mondo della F1, nella serata di ieri, sul suo profilo Instagram, ha postato un video dove mostra i box della scuderia con i tecnici e i meccanici, a lavoro sulle monoposto.

Attualmente la troupe e le vetture, degli esemplari di F2 con un’aerodinamica che ricorda quella delle F1, si trovano sul circuito di Abu Dhabi, negli Emirati Arabi Uniti, per le riprese.

Il film ha avuto enormi difficoltà, in primis con gli scioperi degli sceneggiatori e poi con quello degli attori. Il lungometraggio arriverà nelle sale di tutto il mondo il 27 giugno 2025, nel weekend del Gran Premio d’Austria al Red Bull Ring.

Il film passerà per le sale IMAX per due settimane per poi approdare sulla piattaforma streaming dellaApple, AppleTV+.

La pellicola è diretta da Joseph Kosinski (Top Gun: Maverick), con Jerry Bruckheimer e Brad Pitt in produzione. Nel cast oltre ad Idris e Pitt, troviamo il premio Oscar Javier Bardem, Kerry Condon, Tobias Menzies e il 7 volte campione del mondo di F1, l’inglese Lewis Hamilton.

Exit mobile version