Bahrain 2025: orari e programmazione tv Formula 2 e Formula 3 – Il weekend motoristico si preannuncia ricco di azione e non solo per la Formula 1: anche la Formula 2 e la Formula 3 scenderanno in pista per il secondo appuntamento stagionale, a contorno della categoria regina. Le due serie propedeutiche hanno inaugurato la stagione in Australia, prima di osservare una pausa di tre settimane. Ora è tempo di tornare in azione in Bahrain.
Il debutto stagionale della Formula 2 non è stato dei più lineari. L’avvio di stagione è stato segnata da numerose penalità, causate da anomalie nei sensori di pressione dell’aria montati su alcune vetture. Peggio ancora la Feature Race della domenica, che è stata cancellata a causa della pioggia torrenziale che ha reso impossibile correre in sicurezza.
Esordio più positivo per la Formula 3, dove il team Trident ha subito lasciato il segno. Grazie alle buone prestazioni di Camara, pilota della Ferrari Driver Academy, Stromsted e Wurz, la squadra italiana ha chiuso il primo weekend in vetta alla classifica costruttori.

Orari e programmazione TV Formula 2 e Formula 3
Formula 2
Venerdì 11 Aprile
- Prove Libere: ore 11:05
- Qualifiche: ore 15:55
Sabato 12 Aprile
- Sprint Race: ore 16:15
Domenica 13 Aprile
- Feature Race: ore 12:30
Formula 3
Venerdì 11 Aprile
- Prove Libere: ore 09:35
- Qualifiche: ore 15:00
Sabato 12 Aprile
- Sprint Race: ore 12:15
Domenica 13 Aprile
- Feature Race: ore 11:00
Tutte le sessioni saranno trasmesse in diretta su Sky Sport.
Crediti Foto: F2, F3