L’Alpine presenta il suo costume da “supereroe”

In occasione dell’uscita del cinecomic targato Marvel Studios “Deadpool & Wolverine” l’Alpine si presenta con una nuova veste.

L’Alpine, per celebrare l’uscita del film dei supereroi Marvel “Deadpool & Wolverine” diretto da Shawn Levy con l’attore canadese Ryan Reynolds nei panni del “Mercenario chiacchierone” e l’attore australiano Hugh Jackman che torna nei panni di “Wolverine”, celebre personaggio degli “X-Men”, ha svelato una nuova livrea con cui gareggerà al prossimo Gran Premio del Belgio a Spa-Francorchamps.

Questa collaborazione tra Alpine e i Marvel Studios non è casuale, ma ha radici profonde. Ryan Reynolds, attraverso la sua società di produzione cinematografica e di marketing “Maximum Effort” (che in italiano significa “Massimo sforzo”, frase iconica di Deadpool), è uno dei maggiori investitori della scuderia francese.

La monoposto è prevalentemente di colore rosso e nero, come la tuta di Deadpool, e presenta graffi gialli che richiamano le ferite provocate dagli artigli di adamantio (lega metallica fittizia) di Wolverine.

“Deadpool & Wolverine” è uscito oggi in Italia e arriverà presto negli Stati Uniti. Non ci resta che attendere come si comporterà l’Alpine “supereroistica”. Visti gli ultimi pessimi risultati, solo una gara da supereroi potrà invertire la rotta del team e risollevare il morale dei suoi piloti, Pierre Gasly ed Esteban Ocon.


Crediti foto: Alpine

Exit mobile version